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TEMPI DI RISPOSTA per i ticket

Soluzione

Noi di SoloAllarmi.it ci siamo sempre impegnati ad offrire un servizio eccellente a 360°, e l'Help Desk nasce proprio per soddisfare tutte le richieste di assistenza di cui i nostri clienti hanno bisogno.

Per poter far questo è necessario molto tempo e molta concentrazione da parte del nostro staff tecnico.
Il Ticket che aprirai per richiederci qualunque tipo di assistenza è e rimane un servizio gratuito, ma per poterlo mantenere tale è fondamentale rispettare degli orari di operatività dell'Help Desk.

Il nostro personale è operativo dal lunedi al venerdi in orario di ufficio.
La risposta ai ticket avviene generalmente (se in orario di operatività dello staff) in poche ore dall'apertura dello stessa richiesta, ma in alcuni momenti di inteso lavoro possono essere necessarie fino a 24 - 48 ore (sempre in orario di operatività dello staff).

Il nostro impegno è sempre di rispondere alle richieste il più velocemente possibile, ma per poterlo fare BENE ed in maniera CORRETTA chiediamo a te di rispettare i nostri tempi ed orari di operatività e di fornirci nel ticket tutte le informazioni al fine di poter rispondere nella maniera corretta.

 

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 86
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 2015-11-16 13:56:07
Visite: 345
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