Vai al sito Soloallarmi.it
Buongiorno ho acquistato il my 868 mercoledì11/06 e già non funziona come da contatti con Luca gli ho spiegato che per me c'è la centrale che non funziona ,ovvero il combinatore gsm,e le spiego il perche la sim funziona credito c è minuti ed sms anche ma la centrale mi dice sempre guasto linea telefonica. E abbastanza urgente perché devo andare in ferieChe problema le da il combinatore gsm? L'antenna è collegata? spesso non viene collegata l'antenna gsm in fase di accensione ed il modulo si brucia, tanto è che appena apre il kit c'è un foglio con questa indicazione. Ovviamente in laboratorio il produttore ha modo di verificare questo. Inoltre la sim oltre ad avere credito è attiva? Ha provato a chiamare il numero della sim? Ha provato ad inserire la sim in un telefonino e ad inviare chiamate? Ha provato ad utilizzare una sim differente nel kit allarme? Sono queste tutte prove necessarie per capire quale sia il problema. Ma soprattutto ha attivato il gsm con la stringa? Le allego le istruzioni del gsm che trova anche sul sito. Cordialmente, Staff SoloAllarmi http://www.soloallarmi.it Ha effettuato le prove che le abbiamo indicato? Cordialmente, Staff SoloAllarmi http://www.soloallarmi.it Ci ha indicato che utilizza una sim wind all'interno del combinatore gsm. Il problema che ha segnalato è stato proprio in concomitanza del blocco servizi a livello nazionale della rete mobile wind e fissa infostrada nel giorno in cui lei ha segnalato il mancato funzionamento del gsm. Quindi non è un problema della centrale e del combinatore gsm, bensi del gestore di rete che ha lasciato tutta l'Italia in blocco per "un suo problema". A conferma di questo lei ha confermato telefonicamente ad un nostro tecnico che il problema si è risolto da solo, tornando a funzionare il gsm. Cordialmente, Staff SoloAllarmi http://www.soloallarmi.it
Allegati: My868-manuale-GSM.pdf
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid