Knowledgebase
Soloallarmi.it > Help Desk - Rispondiamo nelle 24/48 ore dal lun.al ven. non festivi > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Combivox N Plus

Soluzione

Gentili Signori,

chiedo la vostra consulenza per un problema riscontrato sul Combivox N Plus. Avendolo tenuto acceso ma scollegato dalla linea telefonica per diversi mesi, ho deciso di ricollegarlo quest'oggi. Al primo tentativo di consultazione remota chiamando il numero di casa non ho avuto nessuna risposta. Ho quindi deciso di resettare l'apparecchio, spegnendolo, tenendo premuto il tasto "clear" mentre lo riaccendevo, attendendo che le quattro spie luminose fossero accese, e poi rilasciando il tasto. A questo punto avrei dovuto sentire un segnale vocale, ma questo non è avvenuto. Ho comunque reintrodotto i numeri telefonici da chiamare in caso di allarme, in numero di chiamate da effettuare, e il numero di squilli per interrogare il combivox in remoto. Cosa che nuovamente non sono riuscita a effettuare. Ho quindi provato a far scattare l'allarme, la spia rossa ha iniziato a lampeggiare, ma le chiamate non sono partite. Sia la spia verde del power che quella della linea erano accese. Se provavo a chiamare il numero di casa con il cellulare, la spia rossa smetteva temporaneamente di lampeggiare, per poi riprendere appena terminavo la chiamata. Comunque il Combivox non "rispondeva". Il resto sembra tutto a posto.
Vi sarò grata per qualsiasi consiglio vorrete darmi.
Cordiali saluti

Serenella Medici

Se ha resettato il combinatore deve nuovamente programmarlo altrimenti non funzionerà. Il reset toglie tutte le impostazioni di funzionamento che vanno nuovamente configurate.

Cordialmente,

Staff SoloAllarmi

http://www.soloallarmi.it

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 25
Categoria: Sistemi di allarme
Data inserimento: 2014-06-09 23:47:49
Visite: 673
Valutazione (Voti): Articolo valutato 5.0/5.0 (1)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid