Componenti di allarme Ci sono 167 prodotti.

In questa categoria sono racchiusi per tipologia e marchio tutti i prodotti trattati.

E' importante capire che non esiste un prodotto universale che possa soddisfare tutte le esigenze di protezione, proprio perchè ogni prodotto presenta dei punti di forza che lo rendono piu o meno adatto a determinate applicazioni.
Quindi scegliere il proprio sistema di allarme solo in base al marchio o al consiglio dell'amico che si è trovato bene con quel prodotto, non è sempre la scelta migliore!
Il sistema di allarme è un qualcosa che se correttamente dimensionato e studiato con i giusti sensori di allarme (che siano via filo che senza filo o wireless) deve essere utilizzato come un normale elettrodomestico, ovvero senza aver paura di utilizzarlo per timore di falsi allarmi.
Si deve poter utilizzare ogni giorno, ogni notte, in ogni condizione sapendo che se andrà in allarme è solo perchè ha rilevato realmente l'intrusione e sta quindi facendo il suo lavoro.

Per questo motivo abbiamo selezionato attentamente la gamma di prodotto che trattiamo eliminando negli anni il superfluo che ha di buono solo il nome conosciuto... non ci piace essere un emporio, ma dal 2001 siamo riconosciuti come specialisti dalle migliaia di clienti che ci hanno scelto.
Come scegliere il giusto prodotto:
In cosa si differenziano le 3 gamme di prodotti?
MY 868MHz WIRELESS è l'entry level della sicurezza. Lavora su una frequenza di 868MHz che riesce a garantire ottime prestazioni in termini di affidabilità.
Come prodotto base, nasce in kit composto da centrale filo/radio con integrata sirena e combinatore GSM (utilizza una normale sim card) + PSTN (per capirci rete telefonica tipo Telecom) con l'aggiunta dei telecomandi, sensore magnetico senza filo ed infrarosso senza filo.
Ovviamente il kit può lavorare a se ma anche essere la base di partenza di un sistema di allarme più complesso e ricco di componenti, per potersi al meglio adattare alle esigenze di ogni abitazione.
Il sistema MY868 è il preferito quando problemi di budget non consentono di arrivare a sistemi più evoluti. Questo sistema fa egregiamente il suo lavoro.
S64 433MHz WIRELESS è il prodotto di punta della gamma che offriamo, un prodotto totalmente progettato e costruito in Italia, nato per rispondere alle esigenze del nostro mercato nazionale.
A differenza degli altri prodotti non nasce in kit base, ma a componenti separati in modo da poter sfruttare ogni possibile combinazione senza dover partire con un kit base che costringe a composizioni iniziali obbligate.
La centrale gestisce periferiche sia via filo che senza filo (wireless); può gestire 2 impianti di allarme tra di loro indipendenti basati su unica centrale; ognuno dei 2 impianti ha la possibilità di avere diversi livelli di partizione del sistema di allarme che consentono di raggruppare tra loro i sensori per avere livelli protezione differenti.
Tutte le trasmissioni in questo caso sono in Rolling-Code con l'innovativo sistema di anti-collisione che consente di eliminare la principale causa di non-funzionamento di un sistema di allarme wireless, ovvero il mascheramento della trasmissione dovuto a più sensori che rilevano simultaneamente l'intrusione.
Inoltre tutte le periferiche sono supervisionate dalla centrale. La centrale è provvista anche del sistema di anti-accecamento radio che rileva tentativi di accecamento delle trasmissioni.
Insomma il miglior concentrato di tecnologia che garantisce il funzionamento del sistema in ogni condizione, anche sotto attacco. Il sistema S64 è la scelta della quasi totalità dei nostri clienti, ormai da
anni!
BENTEL SECURITY è un produttore leader nel mercato della sicurezza anti intrusione nel mercato internazionale. I suoi prodotti sono da sempre riconosciuti per il miglior rapporto qualità/prezzo e prestazioni. La gamma selezionata per i prodotti Bentel Security spazia dalle classiche centrali filari Norma, punto di riferimento oggi sul mercato per affidabilità e semplicità d'uso, alla nuova ed evoluta gamma Absoluta, passando ovviamente per le centrali Kyo che da sempre sono state il cavallo di battaglia di Bentel.
Sia le Kyo che le Absoluta sono centrali totalmente componibili a moduli separati, si programmano mediante PC con apposito software, e possono gestire periferiche sia via filo che senza filo. Per la sezione senza filo è possibile scegliere tra la gamma 434 ed 868 MHz.
Queste centrali possono avere attivazione oraria automatica, possibilità di essere gestite tramite internet o telefonino, gestire sistemi di attivazione con chiavi a transponder, tastiere, telecomandi; possono essere utilizzate per realizzare sistemi che prevedano la ronda o percorsi obbligati di passaggio a tempo, possono essere interfacciate con istituti di vigilanza; possono essere ampliate a moduli separati in ogni momento implementando sempre nuove funzioni.
Se cerchi espandibilità, versatilità, affidabilità, la gamma Bentel fà sicuramente al caso tuo.

Sotto-categorie