Catalogo

Produttori

Sirene di allarme Ci sono 11 prodotti.

 
Sirene di allarme
Sirene di allarme da esterno ed interno

Sirene magnetodinamiche, piezoelettriche, elettroniche e lampeggianti sono disponibili come segnalazione per il vostro sistemi di sicurezza. L'uso di una sirena serve per spaventare un ladro, aiutare la polizia a localizzare la vostra casa, guidare chi presta aiuto quando qualcuno rimane in un edificio in fiamme.

La maggior parte delle sirene di allarme sono dotate di lampeggiante integrato. Quando l'allarme entra in funzione, la sirena ed il lampeggiante funzionano contemporaneamente. Questo perché la combinazione visiva e sonora è molto efficace nell'ottenere l'attenzione della gente. Un ladro lo sa ed è l'ultima cosa che vuole.

SoloAllarmi propone una vasta selezione di sirene in diverse dimensioni e prestazioni. Quando si sceglie il tipo di sirena per esterno, l'attenzione va posta al tipo di diffusore utilizzato. Da considerare che una sirena con altoparlante magnetodinamico lavora con una pressione sonora maggiore ed una frequenza più bassa, che la rende maggiormente udibile a distanza; una sirena piezoelettrica invece lavora su frequenze sonore molto elevate che la rendono molto fastidiosa a brevi distanze, ma allontanandoci dalla sirena la pressione sonora cala nettamente, per questo questo tipo di sirene vengono utilizzate all'interno.

Se state valutando l'installazione di un sistema di allarme nella vostra abitazione, allora optate per una sirena da esterno con lampeggiante da posizionare fuori casa in posizione ben visibile in modo che possa essere facilmente visibile dalla strada. La polizia inoltre suggerisce di installare una sirena con lampeggiante sul punto più alto e sul lato della casa che è più vicino alla strada.
Spesso per depistare i ladri vengono utilizzate finte sirene, esternamente identiche in tutto e per tutto a quelle vere, ma prive dell'elettronica interna.